Per trascorrere la Pasqua ad Assisi, in una regione che celebra questa festa da secoli con rappresentazioni, rievocazioni, messe nella terra di San Francesco, approfitta della nostra miglior offerta per un Hotel 4 stelle ad Assisi.
Per recuperare una Pasqua casalinga, quella del 2020, vissuta nell’anno più strano delle nostre vite.
Per una boccata d’aria nella regione più verde d’Italia, dove le dolci colline incontrano l’azzurro del cielo o delle dolci acque del Lago Trasimeno, passando per le tradizioni pasquali dei nostri luoghi sacri, come Assisi e Cascia.
L’Umbria è il luogo ideale per ricominciare dopo un anno in cui siamo stati chiusi in casa, dove non abbiamo potuto godere della nostra libertà, dove la finestra era l’unico luogo da cui sognare di ricominciare le nostre vite dove le avevamo lasciate.
Ti meriti libertà, ti meriti ossigeno, ti meriti ampi spazi, e questa è la nostra proposta per una Pasqua di vera rinascita.
Ecco la nostra migliore offerta:
- PACCHETTO MEZZA PENSIONE
Tre notti in camera doppia o matrimoniale standard 171,00 euro per persona
Prezzi a persona
infant 0-2 anni gratis, pasti quotati a consumo
bambini 2-3 anni possono dormire con i genitori con un supplemento di 10,00 euro al giorno e pasti quotati a consumo
Terzo e Quarto Letto: -30% (-50% se minori di 12 anni)
Su prenotazione è possibile usufruire del Pranzo di Pasqua presso il nostro “Ristorante degli Angeli”.
Cosa include l’offerta?
Pernottamento e prima colazione in camera standard; ricca colazione a buffet sia dolce sia salata e ricca colazione Pasquale secondo la tradizione Umbra nel giorno di Pasqua;